Giornata Nazionale dei Piccoli Musei e nuovo sito web

Dopo un momento di difficoltà che ha impedito l’accesso fisico alle strutture museali e ci ha costretti ad appoggiarsi sempre più alla rete per mantenere il contatto con i visitatori, passati e speriamo futuri, siamo giunti al momento delle aperture.
Il 19 settembre dalle ore 15 alle 18, previa prenotazione, l’Ecomuseo Cruto riapre le porte dopo esser entrato nel circuito “Piccoli Musei”, uno dei pochissimi riconosciuto in tutto il Piemonte.
“Questo è un primo passo-
dice l’assessore alla cultura Rossana Peraccio- per valorizzare il nostro patrimonio museale e la conoscenza della nostra città attraverso la figura di Cruto, che anticipa la partecipazione alle Giornate Europee del Patrimonio” di sabato 25 e domenica 26 settembre.

Comunicato completo